Webinar: Customer Chat Plugin + Live Agent Chat
Approfondimento su Customer Chat Plugin e il "chat operatore" per lasciare che un agente umano possa prendere in carico la conversazione di un bot
Nel webinar di questa settimana parleremo di due argomenti che possono rendere i chatbot degli strumenti ancora più potenti ed efficaci:
- il Customer Chat Plugin - ovvero come inserire i nostri bot all'interno delle pagine di un sito web, rimuovendo così la necessità di ulteriori plugin per il Live Chat e aggiungendo senza sforzo un "agente" autonomo e intelligente nelle nostre pagine web
- il live chat operatore - una funzionalità tutta nostra che permette di bloccare la conversazione di un bot e passarla ad un operatore umano così da poter rispondere a domande più approfondite e aumentare i tassi di conversione
La potenza di questi due strumenti consente di trasformare un semplice bot in uno strumento ancora più completo ed efficace: da un lato, infatti, potrà essere accessibile anche da tutti i visitatori del sito web e dunque aumenteranno le visite e le interazioni. Dall'altro con una funzionalità semplicissima da configurare sarà possibile permettere ai prospect che hanno già scoperto i nostri prodotti e servizi tramite il chatbot di passare al "secondo livello" e conversare con un agente umano - il tutto però soltanto dopo che saranno già stati scremati e preparati dal nostro bot.